Chi Siamo


IRNO SELLERIA ® è una ditta a conduzione familiare di vendita itinerante di materiale per l'equitazione affiancata alla più antica attività di commercio di manufatti in rame tramandata da due generazioni nonchè all'introduzione della ferramenta agricola e casearia, della zootecnia e della coltelleria sportiva e da lavoro.
Nata come attività itinerante, la fama di IRNO SELLERIA ® gira incontrastata per il Sud Italia ormai da anni, grazie alla voglia di mettersi in gioco che ci ha sempre contraddistinto.
I nostri stands raggiungono anche i 250 mq di esposizione come nel caso della Fiera dell'Agricoltura di Foggia e di Cavalli a Roma. Negli ultimi anni abbiamo ampliato il nostro raggio di vendita verso il Centro Italia. Le nostre fiere più importanti, oltre alla già menzionata Fiera dell'Agricoltura di Foggia e della Roma Cavalli, sono: Rieti, "Agriumbria" a Bastia Umbra (PG), RACI a Macerata, San Giovanni in Fiore (CS), Montella (AV), Corigliano Calabro (CS), Schiavonea (CS), Rotonda (PZ), Lagonegro (PZ), Senise (PZ), Fiera Della Ronza a Campana (CS), Mostra mercato degli animali da Cortile a Bagnaia (VT), Cagnano (FG). altre fiere riguardano piccoli paesi dislocati su tutto il territorio campano, lucano, calabrese e pugliese.
Per conoscere tutte le nostre tappe, basta consultare il calendario delle news oppure seguirci su Facebook: www.facebook.com/irnoselleria
 
ricerca cartucce
Marche
Ricerca Libera
categorie
Area principale