Staffe Di Sicurezza Freejump
zoom_out_map
chevron_left chevron_right

Staffe Di Sicurezza Freejump

SOFT'UP PRO+ è la staffa acclamata dai migliori rider del mondo per il suo braccio unico che unisce performance, comfort, tecnologia e assorbimento degli urti.

L'occhiello orientato a 45°offre un vero comfort e facilita l'indossamento  seguendo l'oscillazione naturale della gamba.

280,00 € Tasse incluse

229,51 € Tasse escluse

Pagamenti sicuri
Spedizioni rapide
Diritto di recesso
Descrizione

SOFT'UP PRO+

TECNOLOGIA, COMFORT, PRESTAZIONI, AMMORTIZZAZIONE

La staffa SOFT'UP PRO+, prodotta in Francia, ha un pavimento più largo di 1,6 cm rispetto a quello del modello originale: la staffa Freejump Soft'up Pro.

Questa larghezza del pavimento, aumentata del 27%, unita alla capacità di assorbimento dell'acciaio per molle, consente un tocco del piede ancora più eccezionale.

SOFT'UP PRO+ è la staffa acclamata dai migliori rider del mondo per il suo ramo unico che unisce performance, comfort, tecnologia e assorbimento degli urti.

AMMORTIZZAZIONE 

La nostra pluriennale esperienza e ricerca e sviluppo nelle staffe monobraccio ci ha permesso di definire le sollecitazioni massime che una staffa può subire, in termini di urti e fatica. Le nostre staffe Soft'Up Pro + a braccio singolo in acciaio per molle temperato ad altissima resistenza meccanica (1200 MPA) sono progettate per soddisfare questi vincoli. Il sovrastampaggio è in Elastollan® La tecnologia a ramo singolo permette di dividere per 3 le forze ricevute su ogni staffa e di alleggerire le articolazioni del cavaliere e della schiena del cavallo.

SICUREZZA MIGLIORATA 

I nostri bracci esterni flessibili in Elastollan® sono progettati per facilitare il rilascio del piede in caso di caduta e possono aprirsi sotto la pressione del piede.

Le pedane delle staffe Freejump offrono una presa eccellente. L'integrazione della fibra di carbonio garantisce una longevità senza pari. I ramponi in acciaio rimovibili accentuano l'effetto di presa e possono essere sostituiti (nuovi ramponi con il kit Pro).

CENTRO DI GRAVITÀ OFFSET

Il baricentro sfalsato consente un'inclinazione naturale e favorisce la discesa dei talloni. Questa azione è verificata sulle 4 staffe (Soft'Up Pro +, Soft'Up Classic, Soft'Up Lite e Air's).

OCCHIELLO ORIENTATO - Soft'Up Pro +

L'occhiello è orientato per le staffe Soft'Up Pro +. Ciò offre un vero comfort e facilita l'indossamento con un orientamento di 45° L'angolo dell'occhio offre un comfort aggiuntivo e segue l'oscillazione naturale della gamba. L'occhio aperto orientato è ideale per il passaggio della staffa Monobrin Pro Grip Freejump.

Scheda tecnica
chat Commenti (0)