Staffe Acavallo Arena Aluplus
zoom_out_map
chevron_left chevron_right

Staffe Acavallo Arena Aluplus

240,00 € Tasse incluse

196,72 € Tasse escluse

Pagamenti sicuri
Spedizioni rapide
Diritto di recesso
Descrizione

Le staffe Acavallo Arena Aluplus in alluminio combinano le caratteristiche tecniche delle staffe brevettate ad apertura laterale Arena Alupro con un assemblaggio completo in alluminio anodizzato certificato di alta qualità, che oltre a conferire un aspetto lucente ed elegante, è leggero ed estremamente resistente.

La parte superiore della panca è in acciaio inossidabile ed è caratterizzata da lunghi fori orizzontali che evitano l’accumulo di sabbia e sporcizia, in modo da garantire una presa ottimale in tutte le condizioni; l’acciaio inossidabile inoltre la protegge dalla corrosione e garantisce quindi una lunga durata del prodotto.

L’apertura del meccanismo di bloccaggio e rilascio azionato a sollecitazione, si trova un centimetro più in alto della parte in acciaio inossidabile, in modo da garantire che il piede non possa scivolare lateralmente per errore e per impedire a sabbia e sporcizia di ritardare l’azione di apertura del braccio in alluminio in caso di emergenza.

La panca è inclinata di cinque gradi ed aiuta i cavalieri ad assumere la postura corretta, alleviando la tensione di caviglie, polpacci, ginocchia e fianchi.

Scheda tecnica
Acavallo
AC608
chat Commenti (0)