Chi siamo

Irno Selleria è un punto di riferimento da più di 20 anni, svolgendo la propria attività su tutto il territorio nazionale con la partecipazione alle più importanti fiere dei settori equestre, agricolo, caseario, zootecnico, dal centro al sud Italia. Irno Selleria è vendita on-line e diretta di prodotti per l'equitazione, coltelleria da banco, lavorazione e vendita di attrezzature per la piccola casearia, l'agricoltura e la zootecnia.

Nata come attività itinerante, la fama di IRNO SELLERIA gira incontrastata per il Sud Italia ormai da anni, grazie alla voglia di mettersi in gioco che ci ha sempre contraddistinto.

  • Prodotti della massima qualità
  • Un ottimo servizio clienti
  • Garanzia di rimborso entro 30 giorni


IRNO SELLERIA è una ditta a conduzione familiare di vendita itinerante di materiale per l'equitazione affiancata alla più antica attività di commercio di manufatti in rame tramandata da due generazioni nonchè all'introduzione della ferramenta agricola e casearia, della zootecnia e della coltelleria sportiva e da lavoro.

I nostri stands raggiungono anche i 250 mq di esposizione come nel caso della Fiera dell'Agricoltura di Foggia e di Cavalli a Roma. Negli ultimi anni abbiamo ampliato il nostro raggio di vendita verso il Centro Italia. Le nostre fiere più importanti, oltre alla già menzionata Fiera dell'Agricoltura di Foggia e della Roma Cavalli, sono: Rieti, "Agriumbria" a Bastia Umbra (PG), RACI a Macerata, San Giovanni in Fiore (CS), Montella (AV), Corigliano Calabro (CS), Schiavonea (CS), Rotonda (PZ), Lagonegro (PZ), Senise (PZ), Fiera Della Ronza a Campana (CS), Mostra mercato degli animali da Cortile a Bagnaia (VT), Cagnano (FG). altre fiere riguardano piccoli paesi dislocati su tutto il territorio campano, lucano, calabrese e pugliese.