Cura dello zoccolo

Unguento Zoccoli Nutriente Candioli
L' unguento zoccolo nutriente Candioli è un prodotto di qualità ,specifico per il trattamento degli zoccolo per i  cavalli atleti. La sua formula arricchita con vitamina  A.D.F. e  squalano rende lo zoccolo morbido ed elastico.L'aggiunta egli oli essenziali di pino e di Timo conferisce all'unguente  attività stimolante ed antisettica ,favorendo  condizioni ingieniche  ottimali contro i microrganismi nocivi. 
Sos-frog
Sos-frog è un ottime igienizzante per il fettone. Viene applicato per creare  una barriera contro gli agenti esterni,ed e ottimo per risolvere problemi di manrciume,e in caso di tarlo aiuta nella ricrescita sana dell'unghia. 
Super Hoof Masc 1000 ml
Unguento con cera vergine d'apiGrazie alla sua composizione favorisce la protezione dello zoccolo del cavallo sportivo.CONVEZIONE DA 1000 MLPRODOTTO FARMACOLOGICO NON FARMACOLOGICO PER CAVALLI SPORTIVI AD USO ESTERNO
Green Hoof Masc 500 ml
GREEN HOOF è un prodotto per uso esterno a base di grassi animali, minerali e vegetali. Utile aiuto nel mantenimento dell'igiene dello zoccolo nel cavallo sportivo. Modalità d'uso: Rimuovere tutte le impurità. Applicare con un pennellino su muraglia, fettone, suola dello zoccolo ed attendere il completo assorbimento. Ripetere l'applicazione quotidianamente.