Staffe Arena Alupro
zoom_out_map
chevron_left chevron_right

Staffe Arena Alupro

156,00 € Tasse incluse

127,87 € Tasse escluse

Pagamenti sicuri
Spedizioni rapide
Diritto di recesso
Descrizione

Le staffe Acavallo Arena Alupro sono caratterizzate dall'apertura laterale brevettata, sviluppata dopo anni di ricerca e sviluppo.

La loro composizione tecnica deriva dalla combinazione di metallo high-tech e polimeri prodotti con una tecnica innovativa e brevettata di stampaggio a iniezione.

Grazie alla sua progettazione e costruzione che si basa su polimeri flessibili, la staffa trasmette al cavaliere una sensazione di minor rigidità e di maggiore confort, rispetto ai prodotti convenzionali.

La parte superiore della panca è in acciaio inossidabile ed è caratterizzata da lunghi fori orizzontali che evitano l’accumulo di sabbia e sporcizia, in modo da garantire una presa ottimale in tutte le condizioni; l’acciaio inossidabile inoltre la protegge dalla corrosione e garantisce quindi una lunga durata del prodotto.

L’apertura del meccanismo di bloccaggio e rilascio azionato a sollecitazione, si trova un centimetro più in alto della parte in acciaio in ossidabile, in modo da evitare che il piede non possa scivolare lateralmente per errore e per impedire a sabbia e sporcizia di ritardare l’azione di apertura del braccio in poliammide in caso di emergenza.

Scheda tecnica
Acavallo
AC607
chat Commenti (0)